Uffici
Contribuiamo a ridurre il consumo complessivo di energia di un edificio, come richiesto dalla legislazione e dalle direttive europee, non solo per i nuovi progetti ma anche per gli interventi di ristrutturazione.

Principali caratteristiche
Approccio alla bioedilizia
Le nostre soluzioni sono concepite per una facile integrazione nell’impianto: pompe a velocità variabile per un funzionamento efficiente, programmazione oraria, doppio setpoint, modalità notturna per ottimizzare il funzionamento dei refrigeratori in base ai requisiti dell’edificio, numerosi protocolli di comunicazione e monitoraggio a distanza per assicurare un’efficienza costante per tutta la durata dell’apparecchiatura.
free cooling parziale
Per applicazioni con una richiesta di raffreddamento moderata nel corso dell’anno (inclusa la stagione fredda), le unità possono essere dotate di un sistema di free-cooling con una pompa specifica che bypassa il compressore su uno o entrambi i circuiti di refrigerante durante il funzionamento invernale. Tutto ciò determina un notevole risparmio energetico.
gestione del confort
Il comfort può essere personalizzato e gestito in base all’occupazione, dagli open space fino ai singoli uffici. Soluzioni che gestiscono le zone dell’edificio, l’occupazione e la temperatura dell’ambiente in base alle esigenze.
sistemi di climatizzazione
Implementiamo soluzioni personalizzate per l’accumulo dell’energia termica (TES) negli impianti HVAC con una domanda di picco > 500 kW. riducendo la potenza dei refrigeratori di una percentuale compresa tra il 30% e il 70%, assicurando la produzione del freddo e ottimizzando il comfort degli occupanti.