Hotel e strutture ricettive
Soluzioni adattate ai diversi profili degli ospiti e alle varie tipologie di camere e strutture. Proprietari di hotel, sviluppatori e società di gestione della struttura/proprietà otterranno redditività, affidabilità e soddisfazione degli ospiti grazie alla capacità di soddisfare le loro esigenze.

FUNZIONI A BASSA RUMOROSITÀ
Il condizionamento dell’aria, la ventilazione e il riscaldamento (a seconda della regione e della stagione) sono tra le prime cose che gli ospiti notano. Le soluzioni terminali e le capacità di diffusione devono offrire un funzionamento a basso livello di rumore, così come richiesto dagli ospiti che desiderano un ambiente rilassante.
CONTROLLI DELLA TEMPERATURA AVANZATI
Personalizzare la permanenza di un ospite è fondamentale per costruire un legame che lo spingerà a ritornare. Le interfacce utente devono essere facili da usare ed esteticamente accattivanti, supportate da sistemi di gestione dell’energia, che rendono l’impostazione personalizzata del clima un’esperienza conveniente e intuitiva.
RECUPERO DI CALORE
Gamma di opzioni di recupero di calore, tra cui recupero di calore ad alta efficienza sulle unità di trattamento dell’aria e desurriscaldatori o condensatori a recupero di calore sui sistemi di refrigeratori, per contribuire a ridurre il consumo di energia del riscaldamento.
ACQUA CALDA SANITARIA
Le strutture alberghiere richiedono una riserva costante di acqua calda. Il recupero di calore a temperature molto elevate è possibile per molti refrigeratori, i quali offrono energia per preriscaldare il serbatoio di riserva dell’acqua calda, normalmente riscaldato da caldaie tradizionali. Inoltre, pompe di calore specifiche ad alta temperatura, in grado di produrre acqua calda fino a 68 °C, offrono ulteriori opportunità di ridurre il consumo energetico del sistema.