Industria
Assicurare i livelli di efficienza, affidabilità e produttività necessari a supportare il successo delle aziende industriali e manifatturiere. Creano un ambiente confortevole e produttivo per i dipendenti e assicurare le condizioni ideali, in termini di raffreddamento, riscaldamento e qualità dell’aria, per i processi di produzione sono i fattori che assicuriamo.

Principali caratteristiche
Produzione acqua refrigerata
La produzione di acqua refrigerata a bassa temperatura fino a -6 °C (media) o a -15 °C (bassa) copre applicazioni specifiche come l’accumulo di energia termica e il raffreddamento dei processi industriali.
Efficienza elevata a carico pieno e parziale
Unità inverter ad elevato livello di efficienza a carico parziale ed l’efficienza a pieno carico.
proattività per eliminare i tempi di inattività
Servizi di monitoraggio avanzato che raccolgono costantemente dai macchinari informazioni che anticipano e prevengono danni e perdite in termini di prestazioni. Questa soluzione consente agli utenti di tracciare e monitorare le prestazioni del loro impianto HVAC e di intraprendere azioni preventive e correttive a distanza, ottimizzando la durata delle apparecchiature.
energy management
Le soluzioni di controllo avanzato consentono di controllare l’impianto HVAC e di ottimizzarlo nel suo complesso per massimizzare la disponibilità e minimizzare il consumo energetico. Inoltre, implementiamo soluzioni personalizzate per l’accumulo dell’energia termica (TES) negli impianti HVAC industriali con una richiesta massima di raffreddamento > 500 kW.