Data Center

Server e dispositivi di storage dei dati, nel cuore dei data center, generano calore e richiedono sistemi di raffreddamento. Proponiamo una gamma di soluzioni, tra cui: refrigeratori di liquido, unità “close control”, soluzioni per il trattamento dell’aria – che garantiscono un raffreddamento ad alta efficienza energetica per il massimo tempo di funzionamento.

Principali caratteristiche

RIpristino rapido

Per i data center, il tempo di funzionamento massimo è una priorità. Per rispondere a questa esigenza, i sistemi di raffreddamento IT devono essere affidabili e capaci di rispondere a variazioni impreviste. Carrier ha sviluppato una funzione specifica di recupero rapido della capacità, assicurando una riduzione notevole del tempo di recupero in caso di mancanza di corrente.

AFFIDABILITà

Le soluzioni proposte vengono scelte tra le migliori sul mercato, garantite da severi test e sono certificati da organismi internazionali al fine di garantire i massimi livelli di sicurezza e qualità.

Ottimizzazione efficienza

L’ottimizzazione dell’efficienza di un data center dipende dalla scelta dei componenti tecnici utilizzati e dalla conoscenza di un’ampia varietà di diversi scenari operativi. Le nostre proposte in combinazione con l’utilizzo di specifici algoritmi di controllo, contribuiscono ad un elevato livello di prestazioni.

Energy Management

Le soluzioni di controllo avanzato consentono di controllare l’impianto HVAC e di ottimizzarlo nel suo complesso per massimizzare la disponibilità e minimizzare il consumo energetico.

Contattaci senza impegno, risponderemo a tutte le tue richieste.

it_ITItalian